1°TORNEO DELLA LANTERNA - GENOVA 31 GENNAIO 2010 - SATELLITE FISCT CALCIO TAVOLO





CLICCA SULLE TABELLE PER INGRANDIRE


Eccoci giunti al commento per il nostro primo impegno ufficiale in FISCT, il 1°TORNEO DELLA LANTERNA, svoltosi domenica 31 gennaio 2010 a Genova presso la nostra sede sociale in Salita di S. Bernardino 9.
Oltre al risultato sportivo, che comunque ci appaga particolarmente, vedendo presentarsi una finale disputata tra due genovesi, il nostro Valentino Spagnolo e il carissimo Fabio Malvaso(V4S Rieti), che poi si aggiudica la competizione, oltre a questo appunto, ci da infinita gioia la volontà dimostrata da parte di tutto il nostro gruppo nel prodigarsi per la buona riuscita del torneo.
E' vero...siamo giovani ed ancora inesperti, la nostra data di nascita infatti risale al 2007, ma nonostante questo abbiamo cercato di fare tesoro degli ottimi esempi organizzativi che abbiamo nelle vicinanze e tutti, ma proprio tutti i ragazzi del CTS hanno collaborato nel migliore dei modi.
Ognuno di loro ha svolto il proprio compito, raggiungendo così quello che noi crediamo sia stato un ottimo lavoro di squadra.
Grazie a tutti voi CTSsini! Su questa strada piano piano state formando quel qualcosa che veramente si puo chiamare con la parola CLUB.
Non dimentichiamo di ringraziare tutti i nostri simpatici ospiti giunti a Genova in una domenica nella quale le condizioni metereologiche non hanno certo dato una mano, ma che speriamo abbiano passato una piacevole giornata.
Ciao a tutti alla prossima!

PREMI OFFERTI DA RODIZIO BRASILEIRO
Via P. Giacometti, 36r - 16143 - Genova - Tel. 010 507120 -

visita il sito



PER TUTTE LE NOSTRE FOTO CLICCA QUI