REGIONALE LIGURE FISCT 2010/11 AL CTS GENOVA CLUB - 20 MARZO 2011



GENOVA 20 MARZO 2011
Domenica 20 marzo a Genova, nella sede del CTS Genova Club in Salita di San Bernardino 9, si è svolta la Selezione Regionale Ligure per la stagione 2010/11.
Siamo felici di aver collaborato con il comitato regionale ligure nella persona di Enrico Giannarelli per l'organizzazione di questo piacevole evento che vede ogni anno riunirsi molti vecchi amici subbuteisti liguri.
Alla fase finale, ai campionati italiani di maggio che si terranno a Chianciano si qualificano:
CATEGORIA OPEN
1° Roberto Conti
2° Andrea Lampugnani

CATEGORIA VETERAN
1° Valentino Spagnolo
2° Gianfranco Mastrantuono

CATEGORIA CADETTI
1° Stefano Bacchin
2° Mimmo Zaffino


Il nostro Valentino Spagnolo unico giocatore del CTS Genova ad ottenere la qualificazione, ci rende però onore come al solito dominando in modo indiscusso la competizione, vincendo come sempre ogni incontro e segnando notevoli quantità di reti, che sarebbero da incorniciare una ad una vista la pregevole fattura!
Valentino è sicuramente un giocatore di un altra categoria, per lo meno rispetto a noi.


Ci sono però miglioramenti personali tra i nostri e tante di quelle ottime novità in vista, da farci pensare che forse ben presto la musica cambierà...in meglio!
Grandi! Tutti i partecipanti, gli amici che ci hanno fatto visita come Flavio Oddone, tutti i ragazzi del club che hanno collaborato sia sabato che domenica per la realizzazione del torneo e al nostro mitico Antonello Mangano che con


ci ha sponsorizzato i premi.
Alla prossima.

TUTTE LE FOTO CLICCA QUI
RISULTATI E CLASSIFICA QUI
edb